Anteprima concerto di Milano

25/02/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Waiting for #Rinascendo ♪

    Ridere di ogni problema
    mentre chi odia trema.
    [Tiziano]

    Group
    Administrator
    Posts
    23,650
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Buon sabato a tutti :)
    Oggi vi diamo le ultime informazioni utili in merito all'anteprima del concerto che si terrà lunedì 25/02 a Milano.

    Per partecipare, i nomi confermati per l'evento devono presentarsi con un documento di riconoscimento ed il biglietto del concerto. L'ingresso in sala sarà alle ore 19:45 ed al termine rimarrete in teatro.
    Specifichiamo, inoltre, che non sarà possibile, durante l'anteprima, nè riprendere nè fotografare!

    Di seguito la lista corretta con i nomi definitivi dopo le sostituzioni:

    Sonia Cavallotti
    Giovanni Barbero
    Giovanna Floris
    Carolina Salafia
    Marcela Meza Latorre
    Maria Bonasia
    Raffaella Bergonzi
    Marica Peruzzetto
    Elisabeth Scarpa
    Maria Grazia D'Amico
    Renata Greni Ingrao
    Eleonora Nava
    Anna Minervini
    Silvia Terni
    Farnetani Stefania
    Antonella G. Barbero
    Barbara Mastrorillo
    Orietta Brioschi
    Robertina Prefumo
    Debora Cattelan
     
    .
  2. ValMos IAS-SPS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come è andato?
     
    .
  3. *myangel*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'anteprima è andata molto bene.
    Ci hanno fatto accomodare nelle prime file del teatro e Valerio si è seduto sui gradini del palco.
    Valerio ci ha guardata una per una dicendo se ci conosceva oppure no, in questo secondo caso gli dicevamo il nostro nome. Solo dirgli il proprio nome è stato un momento emozionante, lui guardava proprio te e tu potevi presentarti.
    Poi ci hanno detto che potevamo fargli delle domande, dopo un attimo di sgomento, io non me lo aspettavo....altrimenti me le sarei preparate, sono iniziate le domande.
    Noi eravamo tutte intimidite e Vale non so, molto pacato, forse era un po' stanco, non è uscito il suo lato ironico che conosciamo.
    E non è finita qui poi ci hanno fatto scendere a fare una foto di gruppo, tutte noi con vale chiaramente. C'era un fotografo apposta, a questo proposito non so dove saranno pubblicate le foto, peccato mi piacerebbe averne una per ricordo. Nessuno sa niente?
    Non lo lasciavamo più andare....siamo passati agli autografi.
    Poi lo hanno fatto andare a prepararsi per il concerto.
    E' stata proprio una bella iniziativa, solo che l'emozione ci ha lasciato un po' tutte stranite, quasi non mi sono resa conto di quello che stavo vivendo.
    Bello bello bello, esperienza veramente unica.
    Grazie Vale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Waiting for #Rinascendo ♪

    Ridere di ogni problema
    mentre chi odia trema.
    [Tiziano]

    Group
    Administrator
    Posts
    23,650
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*myangel* @ 1/3/2013, 23:18) 
    L'anteprima è andata molto bene.
    Ci hanno fatto accomodare nelle prime file del teatro e Valerio si è seduto sui gradini del palco.
    Valerio ci ha guardata una per una dicendo se ci conosceva oppure no, in questo secondo caso gli dicevamo il nostro nome. Solo dirgli il proprio nome è stato un momento emozionante, lui guardava proprio te e tu potevi presentarti.
    Poi ci hanno detto che potevamo fargli delle domande, dopo un attimo di sgomento, io non me lo aspettavo....altrimenti me le sarei preparate, sono iniziate le domande.
    Noi eravamo tutte intimidite e Vale non so, molto pacato, forse era un po' stanco, non è uscito il suo lato ironico che conosciamo.
    E non è finita qui poi ci hanno fatto scendere a fare una foto di gruppo, tutte noi con vale chiaramente. C'era un fotografo apposta, a questo proposito non so dove saranno pubblicate le foto, peccato mi piacerebbe averne una per ricordo. Nessuno sa niente?
    Non lo lasciavamo più andare....siamo passati agli autografi.
    Poi lo hanno fatto andare a prepararsi per il concerto.
    E' stata proprio una bella iniziativa, solo che l'emozione ci ha lasciato un po' tutte stranite, quasi non mi sono resa conto di quello che stavo vivendo.
    Bello bello bello, esperienza veramente unica.
    Grazie Vale

    Le foto sicuramente arriveranno.. Grazie per la recensione ^_^
     
    .
  5. *myangel*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si Emi una foto dell'anteprima è stata postata su facebook, bisogna cliccarci sopra la foto così diventa più grande e riesco a vedermi..................sono contentissima, che bel ricordo :bounce: :bounce: :bounce:
     
    .
4 replies since 23/2/2013, 14:05   898 views
  Share  
.