Valerio Scanu, concerto natalizio con Ivana Spagna

Fonte:La Nuova Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simy"AllByMyself"LBPE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande successo a Roma per il giovane cantante isolano Valerio Scanu che ha fatto il pieno di fan nel concerto nella sala Sinopoli dell’auditorium Parco della musica. Valerio Scanu ha raccontato il suo percorso musicale, dalla prima canzone cantata all’età di sei anni fino al successo di Sanremo per passare poi attraverso la reinterpretazione di canzoni natalizie, gospel e pop. Sul palco non sono mancate poi le sorprese. Scanu si è esibito in duetto con Ivana Spagna e Silvia Olari e ha presentato al pubblico i suoi cinque cuccioli di chihuahua che sono arrivati sul palco su una piccola slitta natalizia. Valerio Scanu, nell’annunciare questo concerto, ha dichiarato. «Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fan nella città che più amo, Roma. Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per le emozioni vissute in questi anni. Questo sarà il mio personale regalo per loro». Il concerto di Scanu, talento lanciato dalla trasmissione Amici e poi approdato sul palco di Sanremo, è stato un viaggio musicale attraverso la carriera dell’ artista che ha raccolto gli applausi di un pubblico entusiasta»
     
    .
0 replies since 4/1/2013, 22:26   13 views
  Share  
.