Due Anni con voi e Valerio! Grazie! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •Invincibile Armata Scanu
    Posts
    3,931
    Reputation
    +20
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ciao Armata! Oggi per me è un giorno speciale! Sono due anni che sono entrata a far parte dell'Invincibile Armata Scanu! Quindi ne approfitto di questo momento per ringraziarvi!
    Grazie di tutto ragazze! Grazie per l'affetto e la stima che avete ogni giorno nei miei confronti!! Grazie per riempire le mie giornate di gioia e felicità! Grazie per essermi sempre vicine nel momento del bisogno! Oggi come ora spero di continuare la mia strada seguendo Valerio in vostra compagnia! un grazie speciale va al nostro bellissimo Capitano, che con la sua Musica e le sue canzoni mi regala ogni giorno grandissime e infinite emozioni! Vi voglio un mondo di bene ragazze! Ti voglio un mondo di bene Valerio! :) :kiss: :hug: :heart:
     
    .
  2. Ele~TuttoIntornoPioveTrasparente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei dolcissima,lo sai? :heart: Sono felicissima per te!! Continua a seguire Valerio e,mi raccomando,non smettere mai di sperare di incontrare Valerio <3 Prima o poi succederà,a tutti!! ;) Ti voglio bene,e grazie a te per la persona meravigliosa che sei...quella persona che si preoccupa sempre anche quando non ce n'é bisogno! Quella persona che riesce a regalare un sorriso a tutti :wub: Penso che,come me,tante persone ti vogliono davvero bene e sanno che sei così speciale :) Un bacioneee :kiss:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •Invincibile Armata Scanu
    Posts
    3,931
    Reputation
    +20
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie Eleee! Sei dolcissima! Anche tu sei una persona meravigliosa e speciale! Ti voglio un mondo di bene! :)
     
    .
2 replies since 10/11/2012, 18:14   12 views
  Share  
.