RIPARTIAMO DA QUì...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannafa.•*•.a modo mio.•*•:
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Salveeeee Scanutubine, :clap: :clap: :clap:
    da oggi si cambia un po' la nostra missione...
    Il nostro scopo rimane sempre far conoscere Valerio all'estero ;)

    Visto che in passato gli stranieri hanno preferito le canzoni di Valerio in inglese...d'ora in poi invece di mandare Amami manderemo canzoni in lingua inglese.

    Dopo un sondaggio tra tutte le partecipanti alla missione...il video vincitore è stato QUESTO!!!! (in futuro poi ricambieremo il video..per ora si parte così ;) )

    Inoltre visto che pochi stranieri ci rispondono e chi lo fa, non ama molto creare un rapporto solido di amicizia nel tempo abbiamo pensato che...invece di chiedergli di rispondere a noi...gli chiediamo semplicemente di commentare sotto il video che gli inviamo..così si sentiranno più liberi ma noi avremo comunque raggiunto il nostro obiettivo.

    Ovviamente tutte le partecipanti della missione dovranno controllare ogni tanto sotto al video che inviamo e se qualcuno ha risposto (di stranieri) se troverete risposte postatele quì sotto a questo topic e avvertite le altre della missione sul gruppo fb (per chi ne fa parte), così tutte potremo mettere mi piace al commento e rispondere sotto al video ringraziando !!!



    Ecco i nuovi messaggi da inviare:
    inglese
    Hello, my name is.(inserite il vostro nome)... and I am Italian. Can I ask you a favour? I would like to help a friend of mine who is a singer Valerio Scanu and I was thinking that sharing his videos in YT would help him. Can you watch this video: http://youtu.be/KOuriJPM8Hs
    and leave a comment there, in your language? So that many people can notice that? Thank you! Music is Life.

    spagnolo
    Hola! Me llamo .(inserite il vostro nome).. y soy una chica italiana... ¿Puedo pedirte una pequeña ayuda?
    Quiero ayudar a mi amigo, se llama Valerio Scanu y es un cantante! Pienso que, compartir sus canciones en youtube, es un medio para darlo a conocer en todo el mundo..
    ¿Podrías ver este video y escribir un comentario en tu idioma? http://youtu.be/KOuriJPM8Hs
    ¿Así que mucha gente puede verlo?
    Gracias y viva la música para siempre!

    francese
    Bonjour! Je m'appelle..(inserite il vostro nome). et je suis italienne! est-ce que je peux te demander un petit aide??
    je voudrais aider mon ami, Valerio Scanu..il est un chanteur, e je pense que, partager ses chansons sur YT, est un moyen pour faire le connaitre dans tout le monde.
    Est-ce que tu pourrais le voir et laisser un commentaire sous ce video, dans ta langue,, de manière que beaucoup de personnes puissent le remarquer? http://youtu.be/KOuriJPM8Hs
    merci et vive toujours la musique!

    Come sempre ogni settimana vi verranno assegnati nuovi contatti..baciiiiiiii
    RIPARTIAMO DA QUì :yeah: :yeah: :yeah:
    PER QUALSIASI DUBBIO SCRIVETE SUL GRUPPO FB O MANDATEMI UN MP


    Attualmente le utenti che partecipano a questa missione sono:

    Giadi90~Amoroscanina
    Virgi~L'Assoluto»*IAS*
    Simpaticascimmietta
    ~Elisa La Peggio;
    Bia ~ ScanuFerro ~ RS*
    *_ScAnInAfOrEvEr*BUCALO*Scu_*
    ~MARTY•SCANIZZALO•LBPE«
    BeBeScanina90*IAS*•PoolParty
    Graziosa• Elefantina• 24~LBPE~
    Ele•AllInLoveIsFair~VS*
    Elly_15
    ånisssså~~~G&E
    ariannafa*WLS*
    Eli---93*
    ~Ieia.Scanina *IAS*
    LauSuperscanina91 *IAS*
    SuperCOOP*I.A.S.*
    »Giudy•IlCuoreNonMenteMai•
    Valery821 La Bona *IAS*
    morena*sps*La Contessa*
    valemos I.A.S.
    Misci L a T r o t a.
    » Antonellìì •M• ;

    momentaneamente sospesi per problemi youtube o altri impegni:
    .Honey; La PORCA*

    CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI A NOI MI MANDI UN MP! ;) più siamo meglio è ! :dance:


    Edited by BeBeScanina90•PoolParty - 13/1/2013, 12:59
     
    .
  2. Elly_15
        Like  
     
    .

    User deleted


    PERFETTO :heart:
     
    .
  3. Ele•SonoTrasparente~VS*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfettooo :wub: :wub: Graziee millee! :-)))
     
    .
  4. Mosc IAS~Trasparente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Capito tutto!!!
     
    .
  5. Giadi90~Amoroscanina
        Like  
     
    .

    User deleted


    okaaay!
     
    .
  6. Ele•SonoTrasparente~VS*
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Risposta da EgoGo85 :

    Hi!
    Sure, i´m gonna watch and comment it.

    :*_*:

    Ha commentato sotto il video:

    Nice melodious voice, pure talent. I didn´t know the song. Is that an original?
     
    .
  7. Mosc IAS~Trasparente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una risposta, almeno penso che sia una risposta, comunque un commento da un utente 5 ore fa

    hola,cantas muy muy bien dedo arriba
    saludos--hannah


    peterroque1
    penso sia un commento positivo
     
    .
  8. ariannafa.•*•.a modo mio.•*•:
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutteeee ;) continuiamo così !!! In questo modo i commenti stranieri saranno pubblici rispetto a prima che arrivano solo in via privata...quindi chiunque apre il video sarà sorpreso nel leggere commenti di stranieri ;) ... RICORDATEVI DI METTERE MI PIACE SU YOUTUBE AL COMMENTO E PERCHè NO...ANCHE DI COMMENTARE RINGRAZIANDO. :clap: :clap: :clap: :ok:
     
    .
  9. Mosc IAS~Trasparente
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stati postate due commenti da stranieri
    Da un canale dell'Arabia Saudita è stato scritto sotto il video: Bravo,, very nice
    Un canale chiamato bimba00100 ha scritto: is awesome, I love, is a great singer, has a fantastic voice!
    Thanks for sharing the video.
    kisses
    Solo che questo commento è stato messo come spam, ma non so il motivo...
     
    .
  10. Ele•SonoTrasparente~VS*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Messaggi da meelamusica (la ragazza del Belgio :P)

    1) Ciao bella :-) sto bene grazie e tu come stai ?

    L'ho già fatto :-) ho tutto il cd :D

    Un bacio ! :)

    (Ha scaricato COSI' DIVERSO da iTunes!! :*_*:)

    Le ho chiesto se é sicuro che andrà alla data in Belgio e...

    2) Si, si, ci vado con un'amico :-)
    E tu quando vai a vederlo ????
    :*_*: :*_*:

    3) Hihi ti dirò come lo trovo in live
    Non ti preoccupa non mi disturbo mi fa piacere di parlare con te :D !
    Sai per dire vero per il momento non mi sento specialmente proprio bene ma quando l'ascolto mi sento già più ... più serena :) :*_*: :*_*:
    Ha una voce particolare, di personalità non so niente di lui e non voglio ne sapere veramente di più non mi considero come una fan ho piacere ad ascoltare sua musica ma quando un cantante mi piace è perché la sua musica mi da tante emozione !!! :) :*_*: :*_*:

    4) Sono contenta per lui che c'è tanta gente che lo amano. Io aprezzo la sua musica per ora e basta non mi importa la sua vita o la sua bellezza, certo è un bel ragazzo ma non è il mio tipo :) la bellezza dentro è importante quella che si vede può essere bella ma dentro può essere brutta.
    Devi solo essere sincera nella tua vita e se ti amano o no
    Non importa devi fare quello che ti piace e lo vedo che lui non è amato da tutti ma almeno fa quello che vuole e lo da con il cuore ( se me lo dico io ti credo :) ! )
     
    .
  11. Ele•SonoTrasparente~VS*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Messaggi da meelamusica (ragazza del Belgio)

    Dopo che le ho chiesto il favore...
    1) Ciao bella :) si certo che posso farlo !! =D

    Un bacione ! <3

    2) Prego :) non c'è problema mi fa piacere per voi :-))) !!

    3) Figurati :) sei adorabile hihi !!!

    Ma solo per sapere questa imagine è fatta di Valerio o di voi i fan ?? :-)

    4) Prego :)

    Ma come siete dolciiii con luiiii !
    è fortunato di avere voi come fans !!! :D
    :*_*: :*_*:

    5) Eheh che carinaaaa :) anch'io :D

    E tra pochissimo vedro Valerio :P hihihi !
    Non immagini la sorpresa che ho avuto quando una ragazza me l'ha detto :D !

    6) Ahahahahah è quasi ugualeeeeeeeee non ci credo :P

    E terribileeeeee ! ma ... è un bel ragazzo ... me l'ho detto ogni volte

    ( :P :P ahhha ha visto il video di ieri sera a Porto Salvo dove Vale imita Belen ahaahha)

    Le ho detto che sono felicissima che vada al concerto,e le ho chiesto se é contenta...

    7) Siiii :-) perché sai su YOutube o in Tv o su l'Ipod non è simile ..
    Qui lo vedrò davvero faccia in faccia hihihi ^^

    8) Ahhhhhhh :P vorrei essere la sua fidanzata ? :P

    Beh sai per dire vero ho seguito Amici e la volta con Platinette ...
    non mi piacevo molto il suo modo di rispondere a volte sembra troppo sicuro di se stesso ma posso capire che questo mondo non è facile (non conosco questo mondo della musica e per dire vero non vorrei conoscerlo sono troppo sensibile per tutto questo)

    Poi le ho detto di prepararsi i fazzoletti perché sicuramente piangerà xD...

    9) Hihihi spero di no quando comincio a piangere non posso più smettere :D
     
    .
  12. Mosc IAS~Trasparente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono nuovi commenti sotto il video:
    Una ragazza dagli emirati arabi ha scritto: WOWWWWWWWW.
    E prima avava lasciato un altro commento in una lingua che credo sia arabo...
    Mentre l'utente smcopodenieve ha sia commentato in una lingua che non conosco, e poi ha scritto: pero que poedo decir i cantas muuuuyyy bien i la cancion me gusta.Te deceo mucha suerte amigooooo
     
    .
  13. Smartis´all'arrembaggio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare alla missione :)
     
    .
  14. ~MARTY•SCANIZZALO«LBPE»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo commento in arabo è di un 'mio' contatto che mi ha risposto all'mp dicendomi: "Sure dear I will see it and type my comment in arabic. . Best of luck for him and have a nice day
    Cheers Dalua"
    La traduzione dovrebbe essere: Sicuramente cara, io guarderò il video e lascerò un commento in arabo, buona fortuna per lui e buona giornata


    PS: anche io sono in contatto con Melamusica non sapevo fosse un contatto di Ele ahahah, ci sentiamo spesso su fb. Oggi canterà prima di Valerio in Belgio :) magari riesco ad avere qualche news:D

    PPS: l'ho fatta iscrivere in armata ;) solo che non capisce molto bene come funziona :)
     
    .
  15. Mosc IAS~Trasparente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono resa conto che il secondo di cui ho parlato è il mio, perchè mi ha scritto in privato: hola,la cancion me gusto mucho y la verdad que tiene buena vos.
    mucha suerte
    Il canale si chiama: smcopodenieve
     
    .
47 replies since 22/5/2012, 21:25   621 views
  Share  
.