Ecco chi è l'amico speciale di Scanu... :)

VISTO #11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Waiting for #Rinascendo ♪

    Ridere di ogni problema
    mentre chi odia trema.
    [Tiziano]

    Group
    Administrator
    Posts
    23,650
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    ias

    CITAZIONE
    Roma. Era da un po' che non lo vedevamo e non lo sentivamo tanto che pensavamo di averlo definitivamente perso «in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo», come recita la canzone Per tutte le volte che, brano con il quale ha vinto il Festival di Sanremo del 2010. Invece, ecco rispuntare Valerio Scanu, 22 anni, tra le corsie dell'Ikea, dove è stato paparazzato mentre faceva un po' di spesa per la casa in compagnia di due amici, uno dei quali decisamente... speciale. E non stiamo parlando del ragazzo che è con lui (alla domanda diretta posta da Silvia Toffanin a Verissimo «Ma tu sei gay?», ha risposto: «Per il momento non mi sono innamorato di un uomo. Se anche fossi gay non avrei paura a fare outing perchè il mondo della musica è aperto e più libero di altri») ma del piccolo cagnolino che si intravede nella borsa a mano di Valerio. Un amico che non sembra per nulla dispiaciuto di essere trasportato per il supermercato del mobile low cost dal suo padrone. Il cantante sardo, proprio in questi giorni, è al centro dell'ennesima polemica (da quando è diventato famoso arrivando secondo ad Amici 8 non è nuovo alle controversie), a causa di una frase sibilina tweettata dopo il concerto che ha tenuto a Milano. «Ringrazio tutto lo staff della mia quasi ex casa discografica per aver presenziato (spiritualmente) al mio concerto di Milano... #vergogna», ha scritto il giovane sul social network, scatenando un viavai di voci che lo volevano in partenza dalla EMI. Voci che Valerio ha prontamente smentito ma che non cancellano la prova di un disagio. Ed ora che il suo Tour «Live in acustico» sta per partire in giro per tutta l'Italia (dopo il sold out del capoluogo lombardo le prossime date sono a Roma il 24 Marzo e a Locarno il 7 Aprile, prima di entrare nel vivo con l'arrivo dell'estate), Scanu ha bisogno di tranquillità. Che, certo, può trovare trascorrendo un pomeriggio rilassante in compagnia di amici, svolgendo incombenze normali come quella di fare la spesa o fermarsi a mangiare una brioche al bar...
     
    .
  2. •Lucia90•LaPazzaDelTatt00•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  3. ValMos IAS-SPS
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah...avevo visto dal cellulare e non riuscivo a leggere e quindi avevo interpretato male il titolo...ora ho visto il cagnolino :ahahah:
     
    .
  4. milao*sps*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze
     
    .
3 replies since 7/3/2013, 13:23   488 views
  Share  
.